Lungo le pittoresche rive del Garda, dal 5 al 7 Agosto 2022: PAN Festival, una festa tutta dedicata all’arte, alla filosofia e alla natura

PAN FESTIVAL – Philosophy and Arts in Nature

In questa calda estate, Seesaw Project ha pensato a qualcosa di speciale e fresco per voi!

Lungo le pittoresche rive del Garda, vi invitiamo al PAN Festival, una festa tutta dedicata all’arte, alla filosofia e alla natura: danza, performance, musica, teatro, talk e molto altro. Tre giornate ricche di artisti e relatori, locali e nazionali, emergenti e di fama internazionale, dei più svariati ambiti, che si confronteranno sul tema del Piacere.

Alcuni tra loro: Michela Lucenti/Balletto Civile; Luciano Melchionna; Mattia Nardon/IMNOISES; Simone Pacini e Giovanni Stanghellini.

Tre giorni di profonda spensieratezza, riflessioni, divertimento e dialogo, accompagnati dall’irresistibile birra artigianale Impavida e coronati la sera da DJ Set sulla spiaggia.

Vi aspettiamo!

La Compagnia

La storia di seesaw

Seesaw Project nasce da un incontro, nel 2017, sulle rive del Garda.

Siamo una compagnia che si muove tra danza contemporanea, teatro fisico e musica.

Abbiamo fatto dell’unione un paradigma: ricerchiamo e perpetuiamo lo scambio tra artisti e pubblico attraverso diversi linguaggi.

La compagnia è un sistema aperto che riunisce artisti provenienti da vari campi artistici. Il cuore è composto da sette professionisti, ma si espande e modifica il suo ritmo a seconda del progetto.

Ricerchiamo un’unione tra gesto, messaggio, danza, parole e musica affinché si congiungano in un potente unicum.

Seesaw significa altalena, un gioco semplice che racchiude la nostra identità. Proprio come un’altalena, oscilliamo perennemente, mettendoci in discussione, ma siamo anche stabilmente legati a valori forti come la reciprocità, la profondità, la passione per la ricerca e l’autoironia.